Via Mario Marani, 18, 48122 Ravenna RA

Trattamenti terapeutici per la depressione

trattamenti-depressione-ravenna-maurizio-barletta

Trattamenti terapeutici per la depressione a Ravenna

I trattamenti terapeutici per la depressione a Ravenna hanno lo scopo di guidare il paziente verso il superamento o la gestione del suo disturbo. Gli incontri, solitamente effettuati a cadenza settimanale, durano circa 60 minuti; in questo lasso di tempo il terapeuta avrà la possibilità di interloquire con il proprio assistito, andando a sviscerare e analizzare problematiche di vario tipo. Il percorso può avere una durata variabile a seconda delle circostanze, difatti, a causa della poliedricità del problema non è possibile fornire in nessun caso una stima precisa. Per maggiori informazioni circa i trattamenti terapeutici per la depressione a Ravenna, è possibile usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti.

trattamento-depressione-ravenna-maurizio-barletta

Trattamento terapeutico per la depressione a Ravenna

Il dottor Maurizio Barletta è un punto di riferimento per quanto riguarda il trattamento terapeutico per la depressione a Ravenna. Parliamo di un argomento che oramai riguarda sempre un numero maggiore di persone (di tutte le età) e che molto spesso viene trascurato o preso sottogamba. Questo accade proprio a causa della natura poliedrica di questo disturbo, troppe volte accumunato a problemi relativi all’umore o al contesto di cui si fa parte; al contrario la depressione rappresenta un problema serio per l’individuo, il quale se non seguito a dovere rischia di inasprire la propria situazione. Per maggiori informazioni circa il trattamento terapeutico per la depressione a Ravenna, usufruire del modulo dei contatti.